Pif ospite di Nerd Attack

By 10 novembre 2016Ospiti

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, questa sera sarà ospite della nostra trasmissione radiofonica Nerd Attack, come sempre in onda su Radio 102 dalle 21.00 alle 22.30.

Conduttore televisivo, regista e attore, nonché speaker radiofonico, Pif si concederà ad Erick Cannamela, Jhonny JXJ e Francesco Tarantino, colloquiando del suo ultimo film, per ora presente nelle sale cinematografiche italiane, “In guerra per amore”, un film che ha visto protagonista la provincia di Trapani con le sue location, su tutte la bellissima Erice che nel film è la piccola città di Crisafullo, durante la seconda guerra mondiale.

1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo (Pif) vive la sua travagliata storia d’amore con Flora (Miriam Leone). I due si amano, ma lei è la promessa sposa del figlio di un importante boss di New-York. Per poterla sposare, il nostro protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, che è un giovane squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l’isola: arruolarsi nell’esercito americano che sta preparando lo sbarco in Sicilia, l’evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell’Italia e della Mafia.

Questa, oltre che per conoscere meglio il film che ha già incassato più di 2 milioni e mezzo di euro al box office, è un ottima occasione per conoscere meglio Pif come persona, e non solo come artista.

Vi aspettiamo!

pif-locandina-in-guerra-per-amore-nerd-attack-radio102