Radio102 media partner del Cous Cous Fest 2017

By 14 settembre 2017News, Ospiti

Quest’anno il profumo del Cous Cous ve lo faremo sentire anche alla radio! Ne saremo capaci? E perché no! basterà chiudere gli occhi e seguire le nostre dirette, e poi se è vero che la radio è soprattutto fantasia, potrebbe anche venirvi l’acquolina in bocca, o… nelle orecchie!?!?

Una cosa è certa però, per la ventesima edizione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo l’impegno di RADIO 102 sarà TOTALE!

RADIO 102 con Conforti Editori, consolida per il quinto anno consecutivo il suo ruolo di “media partner” dell’evento più “saporito” di tutta Italia.

La “MISSION” di RADIO 102 sarà solo una: dare VOCE al GUSTO, colorando di allegria i suoni e la musica dei concerti e degli spettacoli, allettando e coinvolgendo le migliaia di attenti spettatori ed affamati curiosi, ma soprattutto presentando in diretta ai visitatori ed agli ascoltatori locali e di tutto il mondo collegati su www.radio102.it, tutte le novità di ogni singolo evento in programma con interviste sia ai protagonisti nazionali ed internazionali del settore gastronomico, sia agli artisti ed i cantanti che animeranno le serate con i loro concerti musicali ed i loro spettacoli d’intrattenimento.

Le centrali di controllo a San Vito Lo Capo di RADIO 102 quest’anno saranno due. Una regia mobile che seguirà tutti gli eventi gastronomici dal PalaBia, dall’ Expo-Village  e dalle diverse Case del Cous Cous dove si svolgeranno le gare così come i tanti cooking show e le lezioni di culinaria; ed una regia fissa in Piazza Santuario, in prossimità del palco dove si svolgeranno i concerti musicali, i talk show ed i più importanti spettacoli tramite la quale effettueremo i collegamenti col backstage per le interviste con tutti i protagonisti di questa ventesima edizione.

Nel frattempo su RADIO 102, le trasmissioni dedicate al Cous Cous Fest sono già cominciate questa settimana dallo studio centrale di Trapani, con ampi servizi di presentazione anche nei notiziari e nei redazionali di www.trapanisi.it. Mentre le dirette da San Vito Lo Capo prenderanno il via Venerdì 15 Settembre con il primo collegamento dalle 18.00 alle 21.00.

Poi, ogni giorno, fino a Domenica 24 Settembre, i collegamenti saranno due, uno la mattina dalle 10.00 alle 12.30 e l’altro sempre la sera dalle 18.00 alle 21.00.

E se sono 20 gli anni di Cous Cous Fest, saranno venti anche gli speaker, animatori e deejays che si alterneranno in trasmissione, con l’attenta regia e supporto di quattro tecnici audio e la supervisione generale dell’Art Director Salvo Lombardo.