Nerd Kitchen e Rave Tube ospiti di Nerd Attack

By 2 maggio 2017Ospiti

Giovedì 4 Maggio gli youtuber siciliani Nerd Kitchen e Rave Tube saranno ospiti in studio della trasmissione Nerd Attack, come sempre in onda su Radio 102 dalle 21.00 alle 22.30.

Andrea Marino (Rave Tube) nasce come disegnatore e blogger. Da sempre appassionato di videogiochi, trasmette l’emotività e i valori dei medesimi sul suo canale, con oltre 100 video caricati che ne parlano in modo eccentrico! Di recente si occupa di Cubeecraft (figure di design in carta), app per smartphone, e approfondimenti sul mondo di Metal Gear Solid, grazie anche alla pagina Metal Gear International (attualmente la più conosciuta in Italia come pagina fanbase di Metal Gear). Non mancano poi sketch comici su Facebook insieme al collega youtuber Papateo. Insomma, in 3 anni di attività potrete trovare nel suo canale poliedricità a tutto tondo.

Giulia Vaiana (Nerd Kitchen), è una youTuber palemitana, amante della creatività in tutti i suoi generi, incontra il mondo del cosplay dal 2009, amando questa passione per la sua possibilità di spaziare in maniera fantasiosa in diversi ambiti della creatività, dalla sartoria e il fai da te a tantissimo altro, applicando gli studi artistici.
Nel 2012 scopre il cake design, una passione travolgente che nel 2014 la spinge ad aprire un canale YouTube di cucina molto particolare, Nerd Kitchen, dove la golosità e le sue passioni si uniscono per realizzare svariati patti a tema Nerd come la burrobirra di Harry Potter, i bento giapponesi, le ciambelle dei Simpsons le uova di drago (ovviamente di cioccolato) e chi più ne ha più ne metta.
Da più di un anno lavora in RAI come tutor di cucina creativa del programma Detto Fatto, realizzando tutorial di cucina colorati e divertenti e trasmettendo la sua passione a tantissima gente, dentro e fuori il web.

I due YouTuber si concederanno alle domande ed alle curiosità degli speaker Erick Cannamela, Jhonny JXJ e Francesco Tarantino. I fans trapanesi potranno incontrare Rave Tube e Nerd Kitchen negli studi di Radio102 o mandare le proprie domande al 327 37 91 200 via messaggio o tramite le app Whatsapp e Telegram.

Vi aspettiamo numerosi!