Nerd Attack alla “Palermo Comic Convention”

By 28 agosto 2016Eventi

La “Palermo Comic Convention” ritorna da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2016 alla Fiera del Mediterraneo: un grande festival dedicato al mondo del fumetto e della graphic novel e che porterà in Sicilia il meglio dell’editoria di settore, star del fumetto internazionale e ancora mostre, workshop, masterclass, anteprime e conferenze.
banner nerd attack palermo comic convention (2)Nerd Attack sarà ospite della manifestazione palermitana, fornendo tutta la copertura mediatica dell’evento. Inoltre saremo impegnati nella realizzazione di uno spettacolo live intitolato “The Walking Nerd Live: istruzioni per l’uso in caso di apocalisse zombie”. Lo spettacolo è fissato per venerdì 2 settembre alle 19.30 in area palco. E’ previsto anche un incontro con tutti i fans e gli amici Sabato 3 Settembre alle 19.30 nella Sala2, padiglione 20.
I partner della nostra avventura palermitana sono Nerd Herd e TAG.
tubezoneOltre a Nerd Attack, tantissimi ospiti come la bravissima e bellissima Lucy Lawless (Xena, Battlestar Galactica, Spartacus), David Lloyd (co-autore di V for Vendetta), Giorgio Vanni, Maurizio Merluzzo, Lele Vanilla (maestro del fumetto d’autore e storico collaboratore di Hugo Pratt), Jordi Bennet, Stefano Bersola e tanti altri. <a href="http://www.palermocomicconvention you could try here.it/programma.pdf”>Qui tutto il programma completo.
La “Palermo Comic Convention” è un festival poliedrico che darà grande rilievo al mondo del cinema e a quello del games, con un occhio di riguardo al movimento cosplay grazie alla gestione di un’area interamente dedicata all’intrattenimento live da parte di Cospladya, la prima grande kermesse del sud Italia dedicata al mondo del costuming.
Una tre giorni all’insegna della cultura, del divertimento e dell’intrattenimento. Un festival vero e vivace con un programma ricco di ospiti, incontri e di idee innovative. Vi aspettiamo a Palermo dal 2 al 4 settembre!
manifesto palermo comic convention