Fabrizio Biggio e Antonio Mannino ospiti di Nerd Attack!

By 25 maggio 2017Ospiti

Nella puntata di questa sera di Nerd Attack, in onda su Radio 102, i conduttori Erick Cannamela, Jhonny JXJ e Francesco Tarantino avranno ospiti ed intervisteranno Fabrizio Biggio e Antonio Mannino!

Molti ricorderanno Fabrizio Biggio soprattutto per via del duo comico “I Soliti Idioti” insieme a Francesco Mandelli, ma ha fatto tantissime altre cose. E’ nato a Firenze nel 1974 e in Tv ha esordito a Mtv con la trasmissione Mtv Select. Da quel momento in poi ha condotto diverse trasmissioni sempre sul canale musicale, tra le quali anche lo storico TRL – Total Request Live fino ad arrivare alla consacrazione con la serie tv I Soliti Idioti, da cui sono nati anche due film campioni d’incassi ai botteghini. Ha esordito su Rai Due grazie allo show Meglio Tardi che mai. Fabrizio Biggio è anche un fumettista, inventore delle storie di “Pene e Vagina”.

Dopo l’esclusiva fornita a Nerd Attack, Antonio Mannino, direttore di Etna Comics, torna in diretta su Radio 102 e ci racconterà tutto quello che accadrà nelle fiera etnea. L’Etna Comics, che si svolgerà a Catania da Giovedì 1 a Domenica 4 Giugno, è la quarta esposizione sul mondo videoludico più grande in Italia. Lo scorso anno, l’Etna Comics, ha registrato 73 mila presenze.

Vi aspettiamo questa sera dalle ore 21.00 alle 22.30!